-2 kg di grasso in 1 mese… Chi si unisce?

Oltre ad esercitare un ruolo importante nel peso impostato è la dieta corretta, che dovrebbe essere un normale (circa 6 volte al giorno). Di energia assunzione 1 kg di grasso deve essere maggiore del numero di calorie che lasciano – questa è la regola principale del peso impostato in ectomorfo.
Se l’aumento di peso non sta andando – aumentare il numero di risultati palestra dopo 1 mese calorie consumate. Va tenuto nella loro dieta e il contenuto di proteine, grassi e carboidrati. Così, nella dieta dovrebbe essere 25-30% di proteine, 55-60% di carboidrati e il 10-15% di grassi.
Utilizzando tutti i consigli forniti in questo articolo, si aumenta di peso e trovare un bel corpo atletico.

Nel moderno mondo del bodybuilding, ci sono un sacco di pregiudizi. Alcuni atleti diffamare altre tecniche, quindi già ottenendo risultati eccezionali, mentre altri non hanno raggiunto alcun risultato e guardare professionisti come gli alieni. Qual è la causa e qual è il principio fondamentale del muscolo di pompaggio?

1 kg di grasso
La maggior parte della sua attenzione per fissare 1 kg di grasso il programma di atleti di formazione. E questo è vero se sei un professionista. Nello stesso caso, se si desidera solo un po ‘di “barare” i muscoli, non si può prestare attenzione alla selezione di esercizi. Sì, è importante allenare tutti i gruppi muscolari. Tuttavia, non importa che tipo di esercizio che si sta utilizzando, allo stesso tempo. È possibile una volta alla settimana per squat, per recuperare e raccogliere, e alla fine diventare più di quei ragazzi che utilizzano un programma professionale. Pertanto, non abusare i loro cervelli. Praticare sport nutrizione non è così importante. Basta allenare tutti i gruppi muscolari in diversi esercizi e soprattutto non preoccuparsi di vostri allenamenti.

Le smagliature e crepe nei spalle e torace, glutei e la parte interna dell’avambraccio possono anche indicare steroidi (anche se non necessariamente: Questo accade spesso con un forte e / o grave perdita di peso). In generale, tutte queste caratteristiche singolarmente non ancora dire che ci troviamo di fronte un chimico tipico, ma insieme essi rappresentano quasi il 100% di certezza.

In predisposti alla calvizie persone alte dosi di steroidi anabolizzanti, insieme con il loro uso regolare porta alla perdita di capelli permanente (questo fenomeno 1 kg di grasso si osserva anche nelle donne). Formazione zone calve e generale perdita di capelli a causa della forte affinità chimica per i follicoli dei capelli DHT. Tuttavia, gli atleti anche senza steroidi esogeni – producendo più della dose endogena – calvo più veloce rispetto ai loro colleghi non addestrati di sventura. best multivitamins for men bodybuilding hgh peptides for sale dhea bodybuilding results